Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv F3 serie oro a 25000 ?!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postvisto che le 20 F3 destinate all'Italia sono gi? state vendute, si pu? sapoere chi sono i 20 pazzi?
ma poi, dai non ci credo che saranno solo 20
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postgente coi soldi che li spende solo per comprare un marchio e che non sa magari nemmeno andare in moto ce n'? tanta e vendere 200 moto in tutto il mondo ? un attimo. Io penso che delle 200 oro vendute non ne scenderanno in strada pi? di 20 a dir tanto, le altre rimarranno nei garage a fare scena e ad arriccchire la collezione di moto di chi se lo pu? permettere
e qualcuna finir? anche in qualche salotto
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mav68 View Posthttp://www.moto.it/news/scopriamo-mv...serie-oro.html
sar? anche stupenda, ma 25000 chi li mette per un 600???? speriamo bene
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Post? come disperarsi per i 60.000 per la D16 stradale.. tanto non erano destinate a noi eh
E dico "coglionata" perche' Castiglioni vuol proprio "coglionare" qualche fesso pieno di soldi .
Per carita', le vendera' pure, ma forse sara' il caso che la versione base sia in linea con le aspettative o a sto giro possono pure chiuder baracca
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by hornettista View PostSara', ma secondo me c'e' un'abisso fra questa coglionata e la D16.
E dico "coglionata" perche' Castiglioni vuol proprio "coglionare" qualche fesso pieno di soldi .
Per carita', le vendera' pure, ma forse sara' il caso che la versione base sia in linea con le aspettative o a sto giro possono pure chiuder baracca
p.s.: lo sai che la D16 (visto che per te la coglionata ? l'F3) ? stata fatta pagare un botto con la scusa del "motore da gp e numero limitato" e ha meno cavalli di una bmw s1000rr originalissima e in pi? ne han fatto pure una seconda serie facendo incazzare non poco i primi proprietari? sicuro che sia l'F3 la coglionata?Last edited by Alberto2811; 14-07-11, 07:36.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post? solo un esemplare da collezione.. e poi uno non ? che ? costretto a comprarla se non la vuole
p.s.: lo sai che la D16 (visto che per te la coglionata ? l'F3) ? stata fatta pagare un botto con la scusa del "motore da gp e numero limitato" e ha meno cavalli di una bmw s1000rr originalissima e in pi? ne han fatto pure una seconda serie facendo incazzare non poco i primi proprietari? sicuro che sia l'F3 la coglionata?
Ps: nel 2006 la s1000rr originalissima non c'era mica
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post? solo un esemplare da collezione.. e poi uno non ? che ? costretto a comprarla se non la vuole
p.s.: lo sai che la D16 (visto che per te la coglionata ? l'F3) ? stata fatta pagare un botto con la scusa del "motore da gp e numero limitato" e ha meno cavalli di una bmw s1000rr originalissima e in pi? ne han fatto pure una seconda serie facendo incazzare non poco i primi proprietari? sicuro che sia l'F3 la coglionata?
Scusa ma il paragone non regge davvero.
E' ovvio che chi non vuole non compra, come e' vero il contrario. Il punto e' che definirlo "esemplare da collezione" mi sembra quantomeno azzardato. Castiglioni diceva lo stesso per le millemila versioni delle varie F4 e brutale uscite oin serie "limitatissime" e "esclusivissime" .
L'ho detto in tempi non sospetti e lo rischivo ora, Castiglioni non ha proprio perso il vizio di gestire le cose in modo quantomeno opinabile.
Peccato che se in tempi di vacche grasse la sua gestione e' risultata fallimentare (e i numeri sono li a dimostrarlo) ora che le vacche proprio sono schiattate gli si chiederebbe quantomeno una svolta.
Un approccio piu' pragmatico e onesto nei confronti deglie stimatori del marchio che chiedono SOSTANZA e non si accontentano piu' solo dell'APPARENZA
I tempi dell'esclusivita' dei marchi sono finiti.
In tempi di crisi i motociclisti, quelli che fanno i numeri, danno i soldi a chi produce qualcosa che sia in linea con le loro esigenze.
Ora, quando ducati ha prodotto la D16 l'ha fatto in un momento di forza del marchio, non di debolezza.
Ha prodotto qualcosa di REALMENTE ESCLUSIVO, di mai visto su strada.
E perdonami, il pragone cavalli-prezzo non regge
Vogliamo parlare di Vyrus?
Magari non sara' veloce come una aprc, ma di certo vale tutti i soldi che costa, considerando l'unicita' del prodotto e le soluzioni telaistiche adottate (senza parlare poi della ciclistica).
E quanti comprano Vyrus per il "blasone"?
Dai su, un po' di onesta' intellettuale!
Castiglioni ne ha sparate a raffica in passato ed ha fatto lo stesso con questa F3!!!
Cifre al ribasso, dichiarazioni roboanti in puro stile "Castiglioni".
Peccato che poi le cifre per il mezzo di serie sono levitate 500€ alla volta .
Come aprilia insegna, non serve a nulla fare un buon prodotto se poi non sei in grado di venderlo.
Ammesso che lo si voglia vendere s'intende...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ric_ View PostStanno facendo la stessa mossa della prima F4. Certo 25mila sono taaanti.
Ps: nel 2006 la s1000rr originalissima non c'era mica
Originally posted by hornettista View PostScusa ma il paragone non regge davvero.
E' ovvio che chi non vuole non compra, come e' vero il contrario. Il punto e' che definirlo "esemplare da collezione" mi sembra quantomeno azzardato. Castiglioni diceva lo stesso per le millemila versioni delle varie F4 e brutale uscite oin serie "limitatissime" e "esclusivissime" .
L'ho detto in tempi non sospetti e lo rischivo ora, Castiglioni non ha proprio perso il vizio di gestire le cose in modo quantomeno opinabile.
Peccato che se in tempi di vacche grasse la sua gestione e' risultata fallimentare (e i numeri sono li a dimostrarlo) ora che le vacche proprio sono schiattate gli si chiederebbe quantomeno una svolta.
Un approccio piu' pragmatico e onesto nei confronti deglie stimatori del marchio che chiedono SOSTANZA e non si accontentano piu' solo dell'APPARENZA
I tempi dell'esclusivita' dei marchi sono finiti.
In tempi di crisi i motociclisti, quelli che fanno i numeri, danno i soldi a chi produce qualcosa che sia in linea con le loro esigenze.
Ora, quando ducati ha prodotto la D16 l'ha fatto in un momento di forza del marchio, non di debolezza.
Ha prodotto qualcosa di REALMENTE ESCLUSIVO, di mai visto su strada.
E perdonami, il pragone cavalli-prezzo non regge
Vogliamo parlare di Vyrus?
Magari non sara' veloce come una aprc, ma di certo vale tutti i soldi che costa, considerando l'unicita' del prodotto e le soluzioni telaistiche adottate (senza parlare poi della ciclistica).
E quanti comprano Vyrus per il "blasone"?
Dai su, un po' di onesta' intellettuale!
Castiglioni ne ha sparate a raffica in passato ed ha fatto lo stesso con questa F3!!!
Cifre al ribasso, dichiarazioni roboanti in puro stile "Castiglioni".
Peccato che poi le cifre per il mezzo di serie sono levitate 500€ alla volta .
Come aprilia insegna, non serve a nulla fare un buon prodotto se poi non sei in grado di venderlo.
Ammesso che lo si voglia vendere s'intende...
ma qua il discorso ? diverso: forse non hai colto una cosa che a me invece sembrava palese. la D16 ? stata fatta come "dimostrazione", questa F3 serie oro ? stata fatta per rilanciarlo, ossia fare subito una serie limitata e venderla in un baleno (quello che sta facendo, tra l'altro penso siano gi? tutte prenotate ormai le 200 serie oro), per monetizzare e avere dei fondi in pi? per cominciare la produzione in massa della versione base (che coster? 11.000€ se non erro).
a me questa, commercialmente, sembra una mossa davvero molot molto valida.
p.s.: sul discorso esclusivit?... quante 600 hanno le ohlins (VERE, non come quelle aprilia e ducati) con cartuccia completa davanti e ttx36 dietro? quante 600 hanno cerchi in magnesio e carbonio a profusione come questa? quante 600 hanno il TC di serie e il RBW completo? quante 600 hanno i carter ricavati dal pieno? che faccio, continuo?Last edited by Alberto2811; 14-07-11, 07:57.
Comment
X
Comment